INFO E ISCRIZIONI

GINNASTICA ARTISTICA
Stagione Agonistica 2022/2023

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT:

Quota associativa per i dipendenti AST: 30.00 € anno Quota associativa per i NON dipendenti AST: 50.00 € anno La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quota iscrizione GINNASTICA Polisportiva CLT

€ 30.00 anno (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

Visita medica per certificato idoneità agonistica e non

E’ obbligatorio presentare all’atto dell’iscrizione il certificato medico di sana robusta costituzione per i ginnasti di età fino a 7 anni, il certificato medico per attività agonistica per ginnasti dai 8 anni COMPIUTI.

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

E’ obbligatorio effettuare l’allenamento e le gare con la divisa del CLT

€ 67,00 (tuta rappresentanza, polo, zaino) + body tecnico (non incluso nel prezzo) indicato dal responsabile di sezione. E’ obbligatorio utilizzare l’abbigliamento societario durante gli allenamenti e le varie competizioni.

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit c/o 2 Esse Sport, viale Cesare Battisti 171

Calendario gare

Le ginnaste parteciperanno alle gare inserite nel calendario Federale e l’Ente di promozione CSAIN per l’anno sportivo 2022 e 2023.

Modalità di pagamento:
Pagamento TRIMESTRALE da saldare entro il gg. 10 di ogni mese, vincolante per i mesi della stagione agonistica, fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.
Il CLT riconosce a chi
abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT uno sconto pari a € 10

L’abbonamento annuale è valido fino al 31 agosto 2022.

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione per i ginnasti/e Gold e Silver che si allenano con la nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e del Preparatore atletico (Lucio Serrani).
Il
Fisioterapista ed il Preparatore atletico, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.
L’attività si svolgerà secondo l’applicazione delle normative vigenti anti Covid-19
Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su

STAFF TECNICO E CONTATTI

Responsabile sez. Ginnastica artistica: Giuseppe Vaccaro 347 6172045
Direttore Tecnico: Giuseppe Vaccaro
Tecnici Ginnastica Artistica Maschile: Bragoni Irene; Arcangeli Gianmarco.
Tecnici Ginnastica Artistica Femminile: Castiglione Monica, Chiapperini Francesca, Chiapperini Erika, Federici Valentina, Varriale Marianna, Moretti Francesca, Giorgini Claudia e Di Giacomi Lucrezia.