INFO E ISCRIZIONI

GINNASTICA ARTISTICA
Stagione Agonistica 2023/2024

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT:

Quota associativa per i dipendenti AST:         30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST: 50.00 € anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare dal 1°di settembre 2023 al 31agosto2024

Quota iscrizione Sez. GINNASTICA Polisportiva CLT

€ 30.00 anno (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

Modalità di pagamento:

Il pagamento delle quote è vincolante per tutti i mesi della stagione sportiva, da versare entro il gg 10 del mese e può essere corrisposto mensilmente o trimestralmente, fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.

Il pagamento trimestrale è scontato solo se pagato anticipatamente.

QUOTE CORSO E MODALITA’ PAGAMENTO

INIZIO ATTIVITA’ SCUOLA

14 SETTEMBRE 2023

ABBONAMENTO

QUOTE

MENSILE

TRIMESTRALE

1/2 MENSILE

SCUOLA 3/5 ANNI

2 allenamenti sett. (45’ lez.)

€ 40

€ 114

€ 26

SCUOLA BASE

2 allenamenti sett. (60’ lez.)

€ 46

€ 129

€ 30

SCUOLA AVANZATA

2 allenamenti sett. (90’ lez.)

€ 52

€ 135

€ 390

/

Nel periodo estivo la sezione ginnastica si riserva la possibilità di proseguire o sospendere le attività SILVER e GOLD.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

È obbligatorio presentare all’atto dell’iscrizione:

-il certificato medico per attività agonistica per ginnasti dagli 8 anni COMPIUTI.

-il certificato medico per attività non agonistica (rilasciato dal pediatra) per i ginnasti dai 6 agli 8 anni non compiuti.

-Nessun certificato per bambine/i dai 3 ai 6 anni non compiuti

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

È obbligatorio effettuare l’allenamento e le gare con la divisa del CLT

€ 67,00 (tuta rappresentanza, polo, zaino) + body tecnico (non incluso nel prezzo) indicato dal responsabile di sezione.

È obbligatorio utilizzare l’abbigliamento societario durante gli allenamenti e le varie competizioni.

Il pagamento del kit (tuta fa rappresentanza, polo e zaino) deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit c/o 2 Esse Sport, viale Cesare Battisti 171.

Calendario gare

Le ginnaste parteciperanno alle gare inserite nel calendario Federale e l’Ente di promozione CSAIN per l’anno sportivo 2023 e 2024.

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione per i ginnasti/e Gold e Silver che si allenano con le nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e del Preparatore atletico

Il Fisioterapista ed il Preparatore atletico, in caso di necessità individuale di un’atleta devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito prendere accordi direttamente dagli atleti o dai loro familiari

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it

STAFF TECNICO E CONTATTI

Responsabile sez. Ginnastica Polisportiva CLT: Giuseppe Vaccaro 347 6172045

Direttore Tecnico: Giuseppe Vaccaro

Tecnici Ginnastica Artistica Maschile: Bragoni Irene, Arcangeli Gianmarco, Varriale Marianna.

Tecnici Ginnastica Artistica Femminile: Castiglione Monica, Chiapperini Francesca, Chiapperini Erika, Federici Valentina, Varriale Marianna, Moretti Francesca, Di Giacomi Lucrezia