Padel CLT, imbattibilità confermata e finale conquistata

25 gennaio 2026 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

Un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per il Padel CLT, protagonista su più fronti tra campionato MSP e Winter Cup FITP.

Nella seconda gara della seconda fase MSP Silver, il CLT conquista un pareggio importante sul campo del City Padel White, risultato che permette ai gialloblù di proseguire la propria striscia di imbattibilità, aperta dal 12 ottobre 2025. Determinante, ai fini del risultato finale, il doppio misto formato da Angelini e Ioni, capace di mettere al sicuro il punteggio in un confronto combattuto e intenso.

Grande soddisfazione anche sul fronte Winter Cup FITP – Bronze, dove la squadra femminile del CLT ha conquistato l’accesso alla finale. Sui campi del Circolo della Ternana Padel, le gialloblù hanno superato Palapadel con il punteggio di 2-1, dimostrando carattere, compattezza e ottimo spirito di squadra. Protagoniste dell’incontro Irene Dominici, Laura Cucchetto, Lucia Dominici e Francesca Vano, autrici di una prestazione solida e determinata.

Un doppio risultato che conferma la crescita del movimento padel del CLT e la capacità delle squadre di affrontare con continuità e personalità le diverse competizioni, mantenendo sempre alto il livello di gioco e di partecipazione.

Polisportiva CLT 25 gennaio 2026
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento