Si è svolto domenica presso i campi del Circolo Lavoratori Terni il Torneo Misto Padel Macron, una giornata dedicata allo sport e alla socialità che ha visto una partecipazione numerosa e un clima di grande entusiasmo.
La manifestazione ha messo in campo coppie di diverso livello, dando vita a incontri equilibrati e combattuti, nel segno del fair play e della condivisione che da sempre caratterizzano le iniziative del CLT.
Nel tabellone Gold la vittoria è andata a Laura Pierucci e Andrea Fogliani, che hanno preceduto Loretta Bartolini e Stefano Bigiotti. Nel tabellone Silver si sono imposti Milena Campese e Fabrizio Sciarrini, davanti alla coppia composta da Chiara Galli e Alessandro Collazzoni.
Un ringraziamento va a tutto lo staff del CLT per l’organizzazione dell’evento e, in particolare, allo Store Macron di Terni per il prezioso supporto e per i premi messi a disposizione dei partecipanti.
Il Torneo Misto Padel Macron si conferma così un appuntamento capace di unire competizione e spirito di squadra, rafforzando il ruolo del padel come disciplina sempre più centrale nella vita sportiva del Circolo.