Padel CLT, gennaio si apre tra partecipazione e vittorie

11 gennaio 2026 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

Il mese di gennaio si apre nel migliore dei modi per il Padel CLT, tra attività interne molto partecipate e un avvio positivo del campionato regionale MSP.

Il secondo appuntamento dell’anno con la Pull Mista ha registrato un’ottima adesione e un livello di gioco elevato. A conquistare la vetta della pull sono stati Alberto Sabatini e Sara Iacuone, protagonisti di una prestazione costante e di grande solidità, in un contesto competitivo e coinvolgente che conferma la vitalità del movimento padel del Circolo.

Contestualmente è ripartito anche il campionato regionale MSP dopo la pausa natalizia. Il CLT Terni ha inaugurato il nuovo girone con una prova convincente, imponendosi in casa per 3–1 contro il Super Padel White, grazie a tre match vinti su quattro. Una vittoria che premia il lavoro svolto e la capacità della squadra di farsi trovare pronta alla ripresa dell’attività ufficiale.

Un pomeriggio vissuto all’insegna di competizione, divertimento e spirito di squadra, valori che continuano a caratterizzare il Padel CLT e a renderlo un punto di riferimento dentro e fuori dal campo.


Polisportiva CLT 11 gennaio 2026
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento