Assoluti di Lotta, Lupparelli è bronzo

18 febbraio 2025 di
Polisportiva CLT

Risultati in chiaro scuro per i ragazzi del CLT impegnati nei Campionati Italiani Assoluti di Lotta Stile libero e Femminile del 15 e 16 febbraio al Palapellicone di Ostia.

Celebriamo innanzi tutto il gran risultato di Angelo Lupparelli che si è aggiudicato il Bronzo nella categoria fino a 74 Kg. disputando una gara superlativa sconfiggendo in 3 incontri gli avversari e arrendendosi solo all’atleta che poi ha vinto l’oro nella categoria. Risultato ancora più esaltante se pensiamo che Angelo appartiene alla categoria di età Under 20 mentre la manifestazione prevede la partecipazione dei Senior fino a 35 anni di età. Prima medaglia agli Assoluti per Angelo buon viatico per i futuri impegni.

Giornata no per Francesco Pitotti nei 61 Kg., anch’egli U20, che si è arenato di fronte ad un avversario alla sua portata ma che non è stato in grado di sconfiggere.

Niente paura, sappiamo che non era il solito atleta che conosciamo e presto ci saranno opportunità di rivincita.

Discorso diverso per Leonardo Buono nei 65 Kg. che ha dovuto fronteggiare avversari non alla sua portata soprattutto per mancanza di esperienza visto il poco tempo di frequentazione delle competizioni, avendo iniziato da poco più di un anno

Vero rammarico invece per Adele Ceccarelli che non ha potuto partecipare alla competizione femminile essendo febbricitante a causa influenza

Forza ragazzi la stagione è appena cominciata e ci saranno altri impegni da onorare con il massimo dei risultati possibili!

Polisportiva CLT 18 febbraio 2025
Condividi articolo
Etichette
Archivio