Domenica 19 gennaio a Perugia, presso la Sala dei Notari,si è svolta la consegna del Premio Giaverina, istituito dal Comitato Regionale Umbro FIJLKAM e riservato ad atleti, dirigenti e tecnici umbri che si sono distinti nel corso dello scorso anno.
Il CLT ha ottenuto ben 11 premi di cui 3 Oro, 2 Argento e 6 Bronzo.
Nella Lotta l’Oro è andato ad Adele Ceccarelli, Angelo Lupparelli e Lorenzo Lausi. Ad Adele Ceccarelli è stato assegnato, con molto onore per lei e per tutto il CLT, anche il premio quale Miglior Lottatore Dell’annoper i risultati ottenuti nel 2024
L’Argento è andato a Francesco Pitotti e a Matteo Trentanni. Pitotti ha ricevuto anche il premio di 150 € quale miglior Studente Atleta per il settore Lotta, vinto in base ai risultati sportivi integrati dal rendimento scolastico
Il Bronzo, infine, è andato Filippo Brizzi per la Lotta, mentre per il Karate a Tommaso Treggia, Edoardo Ferdinandi, Carlo Impiccini, Giulia Treggia e Alessia Gabriela Timofti.
Menzione particolare per Tommaso Treggia per gli importati risultati ottenuti in campo Nazionale e Internazionale, non ultimo il 13° posto in Coppa del Mondo Giovanile
Grande la soddisfazione del CLT, a partire dal Responsabile di Settore Antonio Fogliano, dai Tecnici Ilaria Agostini, Luciano Pierini, Clio Rozzi, Edoardo Santi e Manlio Fogliano, Dirigenti e Atleti tutti che, con in loro costante impegno, cooperazione e lungimiranza, lavorano per raggiunge livelli sempre più elevati in sport difficili come appunto quelli di combattimento.