Calcio a 5 femminile CLT, pausa natalizia da protagoniste

19 dicembre 2025 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

La sezione calcio a 5 femminile del CLT arriva alla sosta natalizia nel migliore dei modi, con risultati che certificano un avvio di stagione di altissimo livello.

Nell’ultima uscita prima della pausa, le ragazze guidate da mister Ugolini hanno chiuso la semifinale di Coppa Umbra con una netta vittoria per 10-3 contro il Gualdo Woman, conquistando con autorità l’accesso alla finalissima in programma il 4 gennaio.

Ottimo anche il percorso in campionato: il CLT comanda il girone umbro con cinque vittorie e un pareggio, forte di un bilancio impressionante di 66 reti segnate e appena 6 subite, con quattro punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici.

A impreziosire questo brillante cammino c’è anche la classifica marcatrici, che vede Di Bella al comando con 17 reti realizzate.

Un inizio di stagione estremamente positivo per le gialloblù, che ora potranno sfruttare la pausa natalizia per prepararsi al meglio e puntare con determinazione al primo grande obiettivo dell’annata: la conquista della Coppa Umbra.

Polisportiva CLT 19 dicembre 2025
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento