rima uscita stagionale per la squadra femminile di futsal che ieri sera a Massa Martana ha disputato un’amichevole pre campionato contro la Ternana Thyrus.
Le aziendali hanno offerto una buona prova dimostrando di aver assimilato il lavoro svolto in preparazione.
Per la cronaca la gara di è conclusa con il punteggio di 1-5 per la formazione gialloblú, grazie alla tripletta di Di Bella e le marcature di Cordovani e Quirini.
Le impressioni di mister Ugolini:
“ innanzitutto ringrazio la Thyrus per averci chiesto di disputare questa amichevole contro una squadra di categoria superiore e le faccio un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato Nazionale che andranno ad affrontare.
È stato un ottimo test aldilà del risultato che ci ha premiato ma che ci interessava relativamente. Era necessario verificare la tenuta fisica ed i concetti assimilati e le risposta che ha dato la squadra in campo ci dà molta consapevolezza sul lavoro che stiamo svolgendo.
Peccato per l’unico gol subito che evidenzia sia un errore di reparto che singolo ma ci lavoreremo in settimana per vedere questa situazione.
Avevamo 3 pedine importanti fuori ma con lo spirito di squadra giusto abbiamo aggredito la partita e cercato di mettere in campo ciò su cui lavoriamo in settimana.
Voglio ringraziare i nostri primi tifosi che anche in questa prima uscita erano presenti e hanno dimostrato la voglia di condividere con noi le emozioni di questo sport.
Ora si torna a lavorare con serenità per preparare al meglio l’inizio del campionato”
Full Time
Ternana Thyrus vs CLT 1-5
Marcatrici CLT
3 Di Bella
1 Quirini
1 Cordovani