CLT Vs Futsal Hurricane 2-4
Una grandissima prestazione delle aziendali non è sufficiente a fermare la capolista Futsal Hurricane, ad oggi a punteggio pieno nel campionato di serie B di calcio a 5.
Il CLT guida la partita fino al decimo del secondo tempo quando il portiere ospite riesce a sorprendere il nostro estremo difensore con un tiro dalla sua porta, pochi istanti dopo con un tap-in sotto porta arriva anche il vantaggio della capolista.
Le aziendali non mollano e provano il power play, Di Bella ha due occasioni sulla riga di porta per rimettere in equilibrio il match ma su una arriva con un secondo di ritardo mentre sull’altra fa il miracolo il portiere avversarioMister Ugolini commenta così il match:
“Abbiamo fatto una prestazione enorme, non di cuore ma di testa e geometrie, giocando alla pari con la prima della classe. C’è grande rammarico perché meritavamo di più in un match dove siamo stati sempre in partita, purtroppo in questo momento paghiamo anche il più piccolo episodio.Continuiamo a lavorare ed a credere in ciò che facciamo perché sono certo che alla lunga pagherà”.