Trasferta amara per le aziendali che tornano da Grisignano con un passivo pesante.
Partita dai due volti con un primo tempo dove le due compagini si sfidano a viso aperto, il CLT va in vantaggio con Quirini ed il Grisignano la ribalta a pochi minuti dal termine, Di Bella però all’ultimo minuto di gioco trova la prima rete in maglia gialloblú e la pareggia.
🫤Secondo tempo che si preannuncia scoppiettante ed equilibrato ed invece il CLT non riemerge dagli spogliatoi.
Il Grisignano con merito fa ciò che vuole e sfrutta tutti gli errori delle aziendali che provano anche la carta del power play ma che non sortisce gli effetti sperati anzi aumenta la confusione in campo e permette alle padrone di casa di ampliare il divario nel punteggio
Così mister Ugolini:
“Sconfitta meritata, non possiamo pensare che sia sufficiente giocare un tempo alla pari in queste categorie. Oggi non salviamo nulla, non mi è piaciuta la mentalità della squadra, troppo impauriti e molli nel secondo tempo per poter reggere l’urto di questa categoria.
Dobbiamo fare un bagno di umiltà e rimetterci in discussione perché se nei precedenti match avevamo dimostrato di essere credibili ed a pieno titolo in questa categoria, oggi non lo siamo stati.”
Prossimo match, domenica alle 15:30 contro la capolista Futsal Hurricane.