INFO E ISCRIZIONI

TENNIS & PADEL
Stagione Agonistica 2023/2024

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:          30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST: 50.00 € anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare dal 1° settembre 2023 al 31 agosto 2024

Quote iscrizione Sez. Tennis Polisportiva CLT

30 € anno (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

Per partecipare ai corsi è inoltre obbligatoria la tessera FIT, che può essere NON AGONISTICA, valida solo per partecipare ai corsi, o AGONISTICA, per chi vuole partecipare ai tornei ufficiali F.I.T.

* TESSERA NON AGONISTICA € 15,00 €/anno.

* TESSERA AGONISTICA di IV Categoria 30,00 €/anno (per essere rilasciata è necessario il certificato medico agonistico)

* TESSERA AGONISTICA di III Categoria 35,00 €/anno (per essere rilasciata è necessario il certificato medico agonistico)

All’atto dell’iscrizione va indicato quale tipo di tessera si desidera avere; i tesseramenti vengono fatti a gennaio 2024 ed hanno validità fino al 31 dicembre 2024.

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

Modalità di pagamento:

Il pagamento delle quote è vincolante per tutti i mesi della stagione sportiva, da versare entro il gg 10 del mese e può essere corrisposto mensilmente, quadrimestralmente o annualmente (8 mesi o 9 mesi come da prezziario allegato), fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o ricovero.

IL PAGAMENTO DEGLI ABBONAMENTI QUADRIMESTRALE E ANNUALE E’ SCONTATO SOLO SE PAGATO ANTICIPATAMENTE.

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT uno sconto pari a € 10,00 non cumulabile con ulteriori scontistiche.

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio, se non già in possesso)

E’ obbligatorio effettuare l’allenamento e le gare con la divisa del CLT

€ 66 MASCHILE (Tuta di rappresentanza, polo, t-shirt, bermuda).

€ 80 FEMMINILE (Tuta di rappresentanza, polo, t-shirt, gonnellino).

€ 35,50 KIT ADULTI (Tuta di rappresentanza)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale potranno essere ritirati i prodotti c/o 2 Esse Sport, Viale Cesare Battisti 171.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità).

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostra squadre la struttura e l’assistenza di Fisioterapista (Pirri Fabio) e Preparatori atletici (Federica Giovannucci – Chiara Angeletti).

Il Fisioterapista ed i Preparatori atletici, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

INIZIO ATTVITA’ TENNIS IL 4 SETTEMBRE 2023

INIZIO ATTIVITA’ DI PADEL IL 11 SETTEMBRE 2023

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it

STAFF TECNICO E CONTATTI

Responsabile Sezione Tennis Polisportiva CLT: Fabrizio Campana

Direttore scuola Tennis e Padel: Damiani Simone (Istruttore Tennis 2° grado; Istruttore Padel 1° grado / 3397229407)

Maestro nazionale F.I.T. Tennis: David Iotti Masters (Maestro Nazionale)

Istruttori F.I.T. Tennis: Nicoletta Neri (istruttrice 2° grado), Matteo La Tegola (istruttore 1° grado Raffaele Scipi (istruttore 1° grado), Antonella Locci (istruttrice 1° grado).

Istruttori F.I.T. Padel: Carlo Coluccini (istruttore 2° grado), Sergio Silvi (istruttore 1°grado), Nicoletta Neri (istruttrice 1° grado), Matteo La Tegola (istruttore 1° grado)