Tennis, il Circuito dell'Olio fa tappa al CLT
Sono stati quasi 70 i giocatori iscritti, divsi in tre tabelloni.Dal 18 luglio sarà la volta delle tappe del Circuito Umbria tennis

Dal 20 giugno al 2 luglio i campi del CLT hanno ospitato la tappa del Circuito dell'Olio di Tennis, per giocatori agonisti FIT di quarta categoria.

Sono stati quasi 70 i giocatori iscritti, divsi in tre tabelloni, uno femminile per giocatrici con classifica da 4NC a 4.1.

Per il femminile, ad affrontarsi in finale due giovanissime tesserate dell'Happy Village, Elena Biancifiori (2011) class. 4.1 e Jolanda Gigliozzi (2006) class. 4.3.

Quest'ultima si è imposta sulla giovane compagna per 63 75 facendo valere il fisico e l'esperienza, ma Elena si è confermata una giovane promessa del tennis ternano femminile.

Due i tabelloni per il torneo maschile: uno per classificati da 4NC a 4.3 e il secondo da 4.2 a 3.3.

Nel primo si è imposto il nostro istruttore Simone Damiani che, dopo una semifinale combattutissima e vinta dopo tre ore di gioco in tre set su Matteo Fraternale, non ha faticato nella finale vinta per ritiro su 52 del primo set contro Maurizio Armadori, anch'egli provato dalla dura semifinale del giorno prima, vinta anche in questo caso al terzo set.

In semifinale il nostro G.Piero Ruello, arrivato in semifinale cedendo con onore 63 63 contro Carissimi, che ha due classifiche in più rispetto a lui (3.4).

Nel tabellone principale, la vittoria è andata a Tommaso Agostini, cresciuto da ragazzino alla scuola del CLT

e ora tesserato presso lo Junior Tennis Terni: Tommaso ha vinto 76 61 su Daniele Carissimi dell'Happy Village.

Dal 18 luglio sarà la volta delle tappe del circuito Umbria tennis, maschile e femminile di quarta categoria, che prevede anche il torneo di doppio maschile.


Tennis, buona la prima per Irene Marchesi
La giovane tennista gialloblù si è aggiudicata il suo primo torneo TITJP Categoria Orange