Il 25 febbraio Sottorete per Amore
Nel mese di San Valentino il CLT propone una gara di coppia tra Padel, Tennis e Pickelball

Sottorete per Amore
Gara Triathlon di racchette
Padel, Tennis, Pickelball

GARA: ogni coppia deve cimentarsi nelle 3 discipline. Invia la richiesta entro il 18.02.2024 a eventi.clt@acciaiterni.it indicando: dati anagrafici, se sei in possesso della tessera socio CLT e il livello di gioco tra Oro, Argento e Bronzo, per ogni disciplina.

IN CAMPO CON TOLITO: il 25.02, oltre alla gara di Triathlon, si svolgerà anche l’evento Tolito Auguirre Show, il giocatore di padel più spettacolare al mondo. All’invio della prenotazione della gara puoi partecipare, previa richiesta, anche all’estrazione per giocare la tua partita (40 minuti) con Tolito. Posti limitati. Specifica nella richiesta il tuo livello di gioco nel Padel.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Socio CLT € 25

Non socio CLT € 30

Le quote sono comprensive di pranzo presso ristorante La Fonderia e tessera/assicurazione CSAIn.
L’attrezzatura per giocare è disponibile al CLT.

Per ogni prenotato ci sarà una dolce sorpresa

Scuola Tenni e Padel, un approccio all'avanguardia al CLT
Tutte le informazioni sulle attività promosse dalla Sezione