Campionato Italiano Csain, incetta di medaglie gialloblù
Gli aziendali si sono imposti in occasione della competizione che si è svolta in provincia di Potenza

Si è svolta ieri la finale del Campionato Italiano CSAin di pesca al colpo a Trecchina, provincia di Potenza.
Prima e seconda classificate due squadre del CLT.
La prima squadra era composta da Marco Cappelletti, Marco Camuzzi, Simone Scassellati.
La squadra seconda classificata era composta da Mauro De Nicola, Moreno Astolfi, Franco Sandroni

Nella classifica individuale, nei primi tre posti sempre tre pescasportivi del CLT, rispettivamente:
Marco Cappelletti
Marco Camuzzi
Simone Scassellati

La manifestazione è stata organizzata in modo esemplare dalla Società Sportiva Pollino Fishing Group.

Campionato Master e Veterani di pesca,  podi per gli aziendali
Il 14 maggio la competizione a livello provinciale si è svolta presso il lago Fipsas Sergio Gatti, continuano i buoni risultati per il CLT