Volley, successi pesanti tra Seconda Divisione e U17 maschile

15 febbraio 2026 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

Fine settimana ricco di soddisfazioni per il settore volley gialloblù, con risultati importanti sia in ambito femminile che maschile.

Torna al successo la Seconda Divisione femminile che, come nel girone d’andata, espugna il campo della Pallavolo Narni al termine di una sfida combattuta e intensa, chiusa sul 3-2 (22-25 / 17-25 / 25-15 / 26-24 / 15-17). Una partita dai due volti, con le ragazze brave a reagire nei momenti decisivi e a restare compatte nei frangenti più delicati.

Coach Alessandra Moriconi commenta così la prestazione: «È stata una partita intensa e ricca di emozioni. È un risultato che fa morale e dà consapevolezza alla squadra in vista dei prossimi impegni nel girone Gold dell’U14».

Buone notizie anche dal settore maschile, dove l’U17 centra la terza vittoria nella seconda fase del girone Silver superando Monteluce per 3-1 e prendendosi la rivincita della gara di andata.

Da sottolineare la prova dello schiacciatore Mattia Cecchini, classe 2011, autore di una prestazione di grande personalità, ma il merito va esteso a tutto il gruppo, sceso in campo con determinazione, convinzione e voglia di fare risultato.

Segnali importanti di crescita per entrambe le formazioni, che continuano il proprio percorso con fiducia e ambizione.

Polisportiva CLT 15 febbraio 2026
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento