Volley, soddisfazione per la convocazione di Scibinetti al Trofeo delle Regioni 2025

26 maggio 2025 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

C’è tanto orgoglio in casa Circolo Lavoratori Terni per la convocazione di Filippo Scibinetti al Trofeo delle Regioni 2025, importante appuntamento nazionale che vede protagonisti i migliori talenti della pallavolo giovanile italiana.

Filippo, selezionato per far parte della Selezione Regionale Maschile guidata dal tecnico Andrea Piacentini, con il supporto di Marco Ferraro, del dirigente responsabile Giorgio Anastasi e del referente Cristian Borgioni, è già in Puglia, dove scenderà in campo fino al 29 giugno.

"Sono estremamente contento di poter partecipare al Trofeo delle Regioni, in particolare modo sono felice di avere l’opportunità di vedere e giocare contro ragazzi molto più forti di me, così da riuscire ad imparare qualcosa di più e migliorare il mio gioco. Io non ho il dono dell’altezza, ma compensando con il salto sono riuscito ad arrivare a giocare con gli atleti U16 migliori d’Italia. Non sarò mai uno dei migliori e né sono consapevole, ma di questo sinceramente non mi interessa, io come giocatore voglio diventare il più forte possibile, per quanto le mie potenzialità mi permettano".


Polisportiva CLT 26 maggio 2025
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento