Volley, esordio per la serie C di coach Bovari

21 ottobre 2024 di
Polisportiva CLT

Esordio casalingo per la Serie C maschile di Fabio Bovari e Bruno Morganti, che cede 3-0 (16-25 / 15-25 / 15-25) sotto i colpi della Uniko Volley Orte.
Coach Bovari: “Abbiamo affrontato un avversario con un organico di categoria superiore in tutti i fondamentali. Abbiamo tenuto testa soltanto nel frangente iniziale a conferma che i ragazzi approcciano decisamente bene agli impegni di questo campionato. Purtroppo quando sono saliti in cattedra i loro battitori in salto e i loro attaccanti ci siamo ritrovati in situazioni tecnico-tattiche che non abbiamo modo di allenare, se non in queste partite, contro squadre pretendenti alla vittoria finale del campionato. Queste situazioni ci hanno tenuto costantemente sotto pressione e hanno influenzato anche l'umore dei ragazzi che hanno perso lucidità e attenzione, non riuscendo a reagire alle difficoltà. Mi dispiace non esser riusciti a rimanere in partita, soprattutto perché in settimana i ragazzi dimostrano sacrificio e abnegazione e lavoriamo tanto sotto tutti gli aspetti. Inoltre di fronte a tante persone accorse in palestra a sostenerci avremmo voluto vendere più cara la pelle nonostante l’avversario più forte ed esperto di noi”. 
Prossimo appuntamento: sabato 26 ottobre, alle ore 17.00, contro Promovideo Strike Team Monteluce (in trasferta presso la Palestra Comunale S.Erminio di Perugia)

Polisportiva CLT 21 ottobre 2024
Condividi articolo
Etichette
Archivio