Volley, esordio per la serie C di coach Bovari

21 ottobre 2024 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

Esordio casalingo per la Serie C maschile di Fabio Bovari e Bruno Morganti, che cede 3-0 (16-25 / 15-25 / 15-25) sotto i colpi della Uniko Volley Orte.
Coach Bovari: “Abbiamo affrontato un avversario con un organico di categoria superiore in tutti i fondamentali. Abbiamo tenuto testa soltanto nel frangente iniziale a conferma che i ragazzi approcciano decisamente bene agli impegni di questo campionato. Purtroppo quando sono saliti in cattedra i loro battitori in salto e i loro attaccanti ci siamo ritrovati in situazioni tecnico-tattiche che non abbiamo modo di allenare, se non in queste partite, contro squadre pretendenti alla vittoria finale del campionato. Queste situazioni ci hanno tenuto costantemente sotto pressione e hanno influenzato anche l'umore dei ragazzi che hanno perso lucidità e attenzione, non riuscendo a reagire alle difficoltà. Mi dispiace non esser riusciti a rimanere in partita, soprattutto perché in settimana i ragazzi dimostrano sacrificio e abnegazione e lavoriamo tanto sotto tutti gli aspetti. Inoltre di fronte a tante persone accorse in palestra a sostenerci avremmo voluto vendere più cara la pelle nonostante l’avversario più forte ed esperto di noi”. 
Prossimo appuntamento: sabato 26 ottobre, alle ore 17.00, contro Promovideo Strike Team Monteluce (in trasferta presso la Palestra Comunale S.Erminio di Perugia)

Polisportiva CLT 21 ottobre 2024
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento