Volley CLT U16: esordio da leonesse contro Narni Sport Academy

20 ottobre 2025 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

Un inizio di stagione ricco di emozioni per la formazione Under 16 gialla del Volley CLT, protagonista di una straordinaria rimonta nella prima partita di campionato contro le pari età del Narni Sport Academy Magenta. Dopo un avvio in salita e due set concessi alle avversarie (22-25, 22-25), le giovani gialloblù hanno saputo cambiare passo, ritrovare fiducia e ribaltare il match con una prova di grande carattere e coesione di squadra.

Determinazione, lucidità nei momenti decisivi e un gioco più efficace in attacco e in difesa hanno permesso al CLT di aggiudicarsi i tre set successivi (25-18, 25-19, 15-13), chiudendo il confronto sul 3-2 e portando a casa una vittoria di valore non solo sportivo, ma anche morale.

Al termine dell’incontro, il coach Massimiliano Urbani ha espresso tutta la propria soddisfazione:

“Dopo una partenza in salita, visto lo svantaggio di due set a zero, la squadra ha reagito dimostrando carattere e voglia di portare a casa il risultato. Sono orgoglioso delle ragazze che hanno messo tutto l'impegno e la determinazione che servivano in una situazione piuttosto complessa. Andiamo avanti sapendo che c'è ancora tanto lavoro da fare”.

Un messaggio chiaro, che guarda al futuro con entusiasmo e consapevolezza: il campionato è appena iniziato e la crescita passa anche da sfide come questa, affrontate con maturità e grande spirito di gruppo.

Prossimo obiettivo: continuare a lavorare in palestra e confermarsi nel prossimo turno.

Polisportiva CLT 20 ottobre 2025
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento