Weekend ricco per il Volley gialloblù
I risultati ottenuti dalle formazioni di Serie C, Under 19, Under 17 e Under 15

Ecco gli ultimi risultati ottenuti dalla Sezione Volley:

Serie C: CLT - Sir 0-3: prestazione fatta di alti e bassi per i gialloblù contro una squadra ben attrezzata che ha saputo imporsi in 3 set.

U19: Foligno - CLT 0-3: conquistano la vittoria i ragazzi di coach Cristiano Camardese che, nonostante diverse assenze, sono stati protagonisti di un’ottima prestazione e di un’importante vittoria da tre punti.

U17: CLT - Monteluce 3-0: ottima prova di tutta la squadra aziendale che, tra le mura amiche della palestra dei Vigili del Fuoco di Terni, ha potuto festeggiare tre punti.

U15: Foligno - CLT 3-2: dopo aver perso i primi due set ai vantaggi i ragazzi di Cristiano Camardese hanno ristabilito l’equilibrio sul 2-2. Poi, i padroni di casa, hanno avuto la meglio nell’ultimo e decisivo set potendo festeggiare la vittoria.

Volley, prima vittoria per la serie D
Le ragazze guidate da Massimiliano Urbani si sono aggiudicate il match contro Fail Group Marsciano