Volley, ottimi risultati dalle formazioni gialloblù
Bene l'U16 blu, l'U17 e U19 m, U18 e U13 femminile. Peccato per l'Under15 m

Arriva un altro risultato positivo per l'U16 Blu, che si è imposta tra le mura del Palasport dei Vigili del Fuoco con un netto 3-0 nei confronti della School Volley. Buona la prestazione della squadra che ha espresso una bella pallavolo. Soddisfatto il Coach Massimiliano Urbani, che invita le gialloblù a continuare a lavorare in vista dei prossimi appuntamenti, con l'ambizione di rientrare nel girone delle prime, rimanendo sempre con i piedi ben piantati in terra.

Continua la striscia positiva dell’U17 maschile che vince 3-2 lo scontro diretto con Spoleto raggiungendolo al terzo posto dopo una gara bella e combattuta.

Torna da San Sepolcro con 3 punti l'U19 maschile, riprendendo con ottimi stimoli il cammino nel Girone B Silver. È un risultato che garantisce un’importanza iniezione di fiducia in vista del prossimo appuntamento casalingo contro la capolista del girone.

Primo risultato utile per l’U18 femminile che porta a casa 3 punti con un netto 3-0 sul campo di San Sisto contro Perugia Volley Team. In costante crescita il gioco e la prestazione di tutto il gruppo gialloblù, che segue la scia di miglioramento positiva già vista nelle gare precedenti sia di U18 sia di serie D.

Vittoriosa anche l’U13 femminile Blu che, vincendo il derby cittadino per 3-0 contro Sangemini San Giovanni Bosco, è ora prima nel Girone Silver. Arriva, invece, una sconfitta a Città di Castello per l’U13 Gialla femminile nel girone Gold 2.

Continua con una sconfitta il girone Gold per l’U15 maschile, che esce perdendo 3-0 dallo scontro con la Sir Rossa.

Buona prestazione dei ragazzi della serie C contro il Monteluce che, dopo una settimana difficile, giocano i primi due set alla pari fino al 20 perdendoli entrambi nel finale. I gialloblù hanno poi recuperato vincendo il terzo e il quarto con autorità, per poi cedere 15-13 al tie break. Per il Coach Cristiano Camardese c’è comunque tanta soddisfazione per una buona prestazione di squadra e l’importante punto conquistato per la classifica.

Volley, tutti i risultati del weekend
Bene l'Under 16 femminile e l'Under 13 Blu, cedono agli avversari le altre formazioni