Volley, ottime prove per la serie C e per le giovani del femminile
Una settimana ricca di risultati positivi, inciampano U15, U17 maschili e U13 femminili

La serie C maschile, guidata da Cristiano Camardese, vince 3-0 lo scontro diretto contro la School Volley facendo un bel passo avanti in classifica e nel gioco in vista dei play off.

Risultato positivo anche per l'U14 femminile che vince in casa 3-1 contro la Sir Assisi riscattando la brutta prestazione della gara d’andata.

L’U16 femminile di Massimiliano Urbani, si impone per 3-2 sullo School Volley Perugia e conquista la finale del Girone Silver che vedrà le gialloblù scendere in campo contro Trevi mercoledì 20 marzo, alle 17.30, presso il Palazzetto dei Vigili del Fuoco di Terni (via Garofoli).

Sorrisi anche nel gruppo di U18 femminile, che conquista la finale del proprio Girone Silver dopo aver dominato per 3-0 il match contro Costantini Assicurazioni Perugia Volley Team. Le aziendali, ora, sono attese in casa della Bosico Volley (Istituto Comprensivo Marconi, Via delle Rose, Terni) venerdì 22 marzo alle ore 18.00.

È iniziato in trasferta a Spoleto il cammino nel Girone Silver della 3x3 maschile. Dopo una sconfitta di misura per 2-1 nel primo match contro Monteluce Rosso, arriva la vittoria per 2-1 nella seconda gara contro i padroni di casa di Spoleto Rosso. Al di là del risultato, encomiabile l'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo che mostrano progressi nel gioco.

Vince anche l'U19 maschile, che grazie al 3-0 su San Sepolcro conferma il primo posto nel Girone Silver e la qualificazione per i quarti di finale.

Arriva, invece, una sconfitta per l'U15 maschile che vede prevalere per 3-0 la Sir Sicurezza Rossa ma che può comunque festeggiare la matematica qualificazione ai quarti di finale.

Sconfitta anche per l’U17 maschile, che cede 3-0 allo School Volley Perugia e si vede costretto a giocarsi nelle ultime tre giornate la possibilità di qualificarsi per le semifinali del girone.

Escono entrambe sconfitte dalle gare della settimana le due U13 femminili, ma l’U13 Gialla è già qualificata per gli ottavi di finale essendo nel Girone Gold mentre l’U13 Blu è già certa del primo posto nel proprio Girone Silver e, dunque, è in attesa di conoscere l’avversario che dovrà affrontare per l’accesso agli ottavi.

Volley, bella prova dell'Under 19 maschile
Brave anche le ragazze dell'Under 16 blu e dell'Under 13. Sconfitta la formazione di C