Volley, i risultati del settore giovanile
Soddisfazione per gli ultimi match appena archiviati, scivola solo l'Under18

Ottimo 3-0 per l’U17 maschile targato CLT-OVT nella seconda giornata di Campionato. I ragazzi di Cristiano Camardese si sono imposti nella trasferta di Foligno dopo una partita combattuta in tutti i parziali.

Seconda partita e seconda vittoria per l’U13 Gialla di Alessandra Moriconi. Le giovani atlete, dopo una partita combattuta, sono riuscite ad avere la meglio sulla compagine di Acquasparta per 3-0. Tutte le atlete sono scese in campo e ciascuna di loro ha contribuito alla vittoria.
È subito arrivato un risultato positivo per l’U14 di Alessandra Moriconi e Massimiliano Urbani. Le gialloblù si sono imposte per 3-0 sulla formazione dell’Amerina Pallavolo. Il gruppo, che già si stava costruendo lo scorso anno, si dimostra ben saldo e migliorato in vista degli obbiettivi di questa nuova stagione. 

Vittoria anche per l’U16 femminile che grazie ad un’ottima prestazione e ad un servizio molto efficiente ha superato la formazione di Trevi in soli 3 set. Da segnalare anche l’importante contributo della panchina che si è fatta trovare pronta contribuendo al risultato finale! 

Sconfitta, invece, l’U18 femminile nonostante una partita combattuta giocata ad un buon livello. Le gialloblù, dopo aver vinto il primo set 25-10, hanno ceduto alla formazione di San Gemini che ha potuto festeggiare i 3 punti. 


Weekend ricco per il Volley gialloblù
I risultati ottenuti dalle formazioni di Serie C, Under 19, Under 17 e Under 15