Volley, grandi emozioni per i match della settimana

Ultima giornata per cuori forti in Serie C, dove al CLT riesce un triplice sorpasso in dirittura d'arrivo che vale il sesto posto finale. I ragazzi di Camardese si qualificano, quindi, ai quarti di finale play-off dove sono attesi dalla formazione di Narni. Partita attenta e coraggiosa da parte di tutta la squadra, che incamera i tre punti (1-3) al termine di due ore di gioco combattutissimo contro la Sir Perugia.

Si è giocata venerdì al Palazzetto dei Vigili del Fuoco la gara di andata della semifinale del campionato di U15 maschile contro San Giustino, che si è imposto per 3-0 sulla formazione gialloblù. Coach Cristiano Camardese: “La squadra di capitan Borasso ha disputato forse la miglior partita dell'anno combattendo alla pari per più di due set contro i forti avversari. Lunedì è in programma la gara di ritorno a San Giustino, dove la squadra è chiamata a dare il meglio di sé per confermare i progressi raggiunti a conferma del grande impegno di tutta la squadra”.

Si è conclusa l'avventura dell'U17 maschile nel campionato di categoria, nonostante la vittoria per 3-1 contro la Sir Rossa. Capitan Bontempo e compagni hanno fornito una gran prestazione corale che lascia un pò d'amaro in bocca per aver mancato di pochissimo l'accesso alle semifinali. Ora si torna a lavoro per migliorare e per iniziare a preparare la prossima stagione.

Con la sconfitta per 3-0 contro la Sir Bianca si chiude ai quarti di finale anche l'avventura dell'U19 maschile nel campionato regionale. Coach Cristiano Camardese: “Il rammarico per non aver dato sempre il massimo rimane anche nell'ultima partita dell'anno, ma come dice Sinner: «quando non vinco, imparo». Quindi forza ragazzi.”

Volley, il percorso dell'Under13 si ferma agli ottavi