Volley femminile, belle prove del settore giovanile

Ottimo risultato per l’U14 femminile di Massimiliano Urbani, che si è imposta al tie break (17-15) sulla Bosico Genesi. Una gara caratterizzata da grande intensità agonistica da parte di entrambe le squadre, ma che ha visto le gialloblù imporsi e confermare il primo posto nel girone valido per la qualificazione alla fase Gold. La formazione aziendale è ufficialmente tra le prime 3 della Regione per punteggio e gare vinte nella categoria di appartenenza. Da parte delle ragazze e dello staff tecnico c’è tanta soddisfazione e tanta voglia di lavorare con l'entusiasmo giusto per affrontare la seconda fase.
Si è concluso con due vittorie il campionato  di U13 femminile. Con questi successi la squadra Gialla e la squadra Blu di Alessandra Moriconi si classificano rispettivamente al primo e al secondo posto dei propri gironi. La seconda fase vedrà la formazione Gialla nel girone Gold, e la formazione Blu nel girone Silver.
L’U16 Blu femminile ha conquistato il secondo posto del proprio girone, piazzamento valido per l’ingresso nella seconda fase Silver.
Ha preso il via anche il campionato di U12 e le ragazze, dopo il primo concentramento, sono in testa al girone grazie alle vittorie ottenute contro Orvieto e Sangemini. Il prossimo turno le giovanissime atlete gialloblù riposeranno per tornare, poi, in campo a febbraio.

Volley, ecco i risultatati della settimana