Volley, fanno centro Under 17 m, Under 13 blu e Under 16 f
Non ce la fanno i aragzzi della Serie C, L'Under 18 femminile e l'Under 13 Gialla

Torna al successo l’Under 17 maschile di Cristiano Camardese che, con il 3-0 su Foligno, mantiene vive le speranze di qualificarsi per le semifinali del Torneo regionale.
Vincente l’esordio nel Girone Silver per l’Under 13 Blu di Alessandra Moriconi che conquista la vittoria ai danni della Bartoccini School Volley. Una buona prova delle ragazze che con caparbietà hanno portato a casa i 3 punti.
Buona la prima del Girone Silver anche per l’Under 16 femminile di Massimiliano Urbani, che si impone con un netto 3-0 sulla formazione dell’Aurora Volley. Da segnalare la presenza in campo, per l'intero terzo set, di due atlete del gruppo under 14.
Niente da fare, invece, per l’Under 13 Gialla che perde la prima gara del girone Gold contro San Sisto.
Match difficile per l’Under 18 femminile, che non riesce a portare via punti dal campo di Città di Castello, dove ha affrontato la formazione di Trestina Bianca.
Sconfitta anche per la Serie C maschile, che cede per 3-0 di fronte agli avversari della Sir Assisi, nonostante la soddisfazione per aver disputato 2 set alla pari contro la squadra che occupa la seconda in classifica.

Volley, U15 e U19 si impongono per 3-0
Le formazioni maschili guidate da Camardese confermano rispettivamente secondo e terzo posto