Volley, bella prova dell'Under 19 maschile
Brave anche le ragazze dell'Under 16 blu e dell'Under 13. Sconfitta la formazione di C

L’U19 maschile di Cristiano Camardese vince lo scontro al vertice contro la Sir Azzurra per 3-1 e trova la vetta del Girone Silver alla fine del girone d'andata. Prova di carattere della squadra che conquista i tre punti lottando fino alla fine.

L’U16 Femminile Blu di Massimiliano Urbani torna dalla trasferta di Todi (0-3) con 3 punti importanti che permettono di consolidare il primo posto in classifica nel Girone Silver. In casa gialloblù si continua a lavorare cercando di dare continuità alla qualità del gioco.

Vince anche l’U13 Femminile Blu che, nella prima giornata di ritorno, bissa il successo ottenuto all’andata vincendo per 3-0 contro la Bartoccini Perugia. Buona la prova di tutte le ragazze che consolidano il primo posto nel Girone Silver. 

La serie C maschile esce sconfitta per 3-0 dallo scontro in trasferta contro la capolista Sir Santa Maria degli Angeli. Il Coach Camardese sottolinea, però, i buoni segnali del primo e terzo set, giocati per molti tratti alla pari.

L'U15 maschile perde 3-0 anche l'ultima gara del girone d'andata del Girone Gold contro la Sir Verde. 

L’U13 Femminile Gialla, nella prima di ritorno del Girone Gold, perde contro le pari età del San Sisto. “Il livello da raggiungere per competere con le migliori è ancora lontano ma le ragazze hanno mostrato comunque progressi, frutto del lavoro svolto in palestra”, sottolinea l’allenatrice gialloblù Alessandra Moriconi.

FORZA RAGAZZI E FORZA RAGAZZE!


Volley, ottimi risultati dalle formazioni gialloblù
Bene l'U16 blu, l'U17 e U19 m, U18 e U13 femminile. Peccato per l'Under15 m