Al via HappyVolley per l'Under12

Le giovanissime del gruppo U12 - CLT, che quest’anno non ha svolto il campionato per dedicarsi esclusivamente al lavoro tecnico in vista delle prossime stagioni, sotto la guida di Sara Raggi e Lodovica Bighi, hanno iniziato un progetto che le impegnerà per 3 giovedì di maggio.

“HappyVolley”, in collaborazione con la squadra pari età dell’Officina Volley Terni, è un programma di allenamenti congiunti organizzati per consentire alle piccole atlete di prendere confidenza con il gioco 6 contro 6.

La prima delle tre squadre gialloblù, create appositamente per questo mini torneo, ha subito mostrato i miglioramenti profusi in questa stagione imponendosi per 3-0 nel primo incontro presso la palestra Orazio Nucula di Terni.

Ed ora .. aspettiamo il prossimo giovedì per divertirci ancora!

Volley, grandi emozioni per i match della settimana