Acciaio, al via la seconda edizione del Meeting nazionale di Nuoto
In acqua gli Esordienti A e B, domani la seconda giornata: atteso il direttore tecnico della Nazionale di Nuoto Cesare Butini

Parte col piede giusto la seconda edizione di Acciaio – 2° Meeting Nazionale di Nuoto Città di Terni: decine e decine di ragazzi, tecnici e famigliari da tante regioni pro una splendida giornata dedicata al Nuoto.
La giornata inaugurale, guastata solo in serata dalla pioggia, è stata dedicata alle giovani generazioni: in acqua gli esordienti A e B, quindi i bambini e ragazzi tra i 10 e i 13 anni. Domani sarà la volta degli atleti più grandi. In totale, saranno ben 800 i nuotatori e le nuotatrici a partecipare alla manifestazione, sostenuta anche dalla Fondazione Carit.
Tra gli ospiti della giornata, il neo-assessore allo Sport del Comune di Terni Marco Schenardi.

Qui tutti i risultati della prima giornata.

Qui il Servizio di RaiTre

Acciaio fa il bis, 40 società e 800 atleti per il Meeting targato CLT
La manifestazione si svolgerà dal 9 all’11 giugno. Alla presentazione anche il Prefetto e il direttore tecnico della Nazionale Butini