Nuoto, Trionfetti brilla in Texas e si qualifica per il Sette Colli

4 marzo 2025 di
Polisportiva CLT

Martina Yuki Trionfetti ha lasciato il segno ai Western Athletic Conference Championships, disputati a Houston, Texas, con prestazioni straordinarie che le hanno permesso di ottenere la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti e la partecipazione al prestigioso Trofeo Sette Colli di Roma

L’atleta, che da due anni nuota per l’University of Northern Colorado (UNC) negli Stati Uniti e per il Circolo Lavoratori Terni in Italia, ha dimostrato grande determinazione e talento nei 100 dorso, fermando il cronometro a 54”95. Un tempo che, rapportato in vasca da 25, equivale a 1’00”99. Ancora più esaltanti le sue prove nei 50 stile libero e nei 100 stile libero, dove ha registrato rispettivamente 22”81 (rapportato 25”31) e 49”78 (rapportato 55”25).

Questi ultimi due risultati le hanno garantito un posto ai Campionati Italiani Assoluti, una delle competizioni più importanti del panorama natatorio nazionale, oltre alla partecipazione al Trofeo Sette Colli di Roma, evento che ogni anno vede sfidarsi alcuni tra i migliori nuotatori internazionali.

Il suo percorso, dalla realtà italiana all’esperienza universitaria americana, è la testimonianza di un impegno costante e di una crescita che continua a regalarle grandi soddisfazioni.

In bocca al lupo!

Polisportiva CLT 4 marzo 2025
Condividi articolo
Etichette
Archivio