Il CLT Nuoto vince il 12° Trofeo Città di Anzio: primo posto tra 36 società

18 maggio 2026 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

Si è concluso con un importante successo per il CLT Nuoto il 12° Trofeo Città di Anzio, manifestazione che ha visto la partecipazione di ben 36 società provenienti da diverse regioni italiane.

La squadra gialloblù ha conquistato il primo posto nella classifica finale a squadre, al termine di due giornate caratterizzate da ottime prestazioni collettive, significativi riscontri cronometrici e numerosi miglioramenti personali da parte degli atleti.

Un risultato che conferma la qualità del lavoro svolto quotidianamente dallo staff tecnico e il percorso di crescita portato avanti dal settore nuoto del Circolo Lavoratori Terni.

Oltre al risultato sportivo, la manifestazione ha rappresentato un importante momento di confronto competitivo e di crescita per i giovani atleti del CLT, protagonisti di prove di grande impegno e determinazione.

“Questi risultati confermano la solidità del lavoro che il CLT porta avanti nel nuoto giovanile attraverso un’attività quotidiana fatta di impegno, programmazione e crescita tecnica” dichiara il Presidente del Circolo Lavoratori Terni, Giovanni Scordo. “Un percorso sportivo che conferma il ruolo del CLT come una delle principali realtà giovanili e sportive del territorio, sostenuta da Arvedi AST nell’ambito delle attività di welfare e responsabilità sociale.”

Complimenti sono stati espressi agli atleti, agli allenatori e a tutto lo staff tecnico per il risultato ottenuto.

Polisportiva CLT 18 maggio 2026
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento