Ginnastica, bene Todaro e Massarelli a Riccione

Fine settimana impegnativo per le ginnaste Stefania Todaro e Chiara Massarelli che hanno disputato a Riccione la fase Nazionale Gold Allieve A3 e A4.
Nella gara di qualifica che si è disputata sabato 18 maggio, le due atlete hanno eseguito degli ottimi esercizi qualificandosi entrambe nella gara finalissima, riservata alle prime 40 ginnaste.
Domenica 19 maggio, nella finalissima, il programma gara più impegnativo ha visto Stefania e Chiara eseguire gli esercizi con determinazione, classificandosi rispettivamente al 36° e 34° posto.
Complimente alle nostre atlete, guidate sul campo gara dai tecnici Francesca Chiapperini e Valentina Federici, per il soddisfacente risultato ottenuto.
Un particolare  ringraziamento alla società  Ginnastica Civitavecchia per la costante collaborazione con la nostra società e l'impegno nel seguire le nostre due ginnaste nel progetto CAT.

Serie C 4^ Zona tecnica, fantastiche le ginnaste del CLT