Ginnastica artistica, uno splendido terzo postoper la squadra del CLT
Le giovani atlete hanno partecipato alla seconda prova del Campionato di serie C 4^ zona tecnica

Sabato 9 marzo trasferta delle ginnaste gialloblù in Toscana, a Montevarchi, in occasione della 2^ prova del Campionato di serie C 4^ zona tecnica.
Splendido 3° posto conquistato dalla squadra del CLT composta da Lavinia Cianchini, Maria Vittoria De Virgilio, Alessia Puddu, Matilde Spina, Stefania Todaro e Daria Vitaloni, seguite in campo gara dai loro tecnici, Francesca Chiapperini e Valentina Federici.
Complimenti a ginnaste e tecnici per il risultato ottenuto e un grande in bocca al lupo per la terza prova che si disputerà a Civitavecchia il prossimo 13 aprile.

Campionato regionale Gold, debutto per Fiaschini
Il giovane ginnasta ha partecipato alla gara del 2 marzo classificandosi al quarto posto