Vacanze Romane, Antonella Ruggiero al CLT
Una delle voci più inconfondibili del panorama musicale reinterpreterà i suoi più grandi successi e canzoni della tradizione italiana

Una voce unica e indimenticabile che ha fatto la storia della musica italiana. Sarà Antonella Ruggiero la protagonista dell’appuntamento del 30 giugno presso il parco del CLT, in occasione di Vacanze romane. Antonella Ruggiero. Una voce una fisarmonica.

A 40 anni dall'uscita della canzone che l'ha consacrata, sul palco la Ruggiero reinterpreterà i brani portati al successo nel corso degli anni, tratti dal periodo con i Matia Bazar (1975-1989), da quello relativo alla sua attività solistica (1996-2022) oltre a una selezione di brani di musica sacra e dall’album “Souvenir d’Italie”, composti dal 1915 al 1945 e che Antonella Ruggiero ha recuperato e valorizzato in chiave jazzisitica, con la direzione musicale di Renzo Ruggieri alla fisarmonica.

Il concerto è promosso ed organizzato dal Circolo Lavoratori Terni in collaborazione con AgorArt Eventi e con il management The Boss Srl

Biglietti:

Posto unico € 20

Ridotto soci CLT € 17

Comprensivi di diritti di prevendita

Qui il link per l'acquisto dei biglietti

Vendita:

New Sinfony Galleria del Corso, Terni - tel. 0744 407104 ed in tutti i punti vendita Ticketitalia

Biglietto ridotto per soci CLT in vendita c/o New Sinfony- Galleria del Corso, Terni - tel. 0744 407104

Info CLT Eventi: 3455989038

Maggio dei Libri: solidarietà, racconti e musica con “Il Verme in fondo alla fila”
Appuntamento dedicato ai bambini a cura dell’associazione Il Pettirosso in programma per venerdì 26 maggio alle 18 presso la Biblioteca CLT ARVEDI AST