Swing Night al CLT, appuntamento il 14 giugno
Una fantastica serata con Arvedi AST Band, Low Budget Orchestra e Easy Peasy Swing

Venerdì 14 giugno, ore 21
Swing Night
Musica dal vivo e ballo swing

Evento gratuito senza necessità di prenotazione
Il 14 giugno dalle 21 Live Swing Music & Social Dance con i coinvolgenti musicisti dell’Arvedi AST Band, della Low Budget Orchestra e con il gruppo Easy Peasy Swing.

Una serata di musica e divertimento in compagnia delle scuole di ballo di Swing come la The Sunny Side of The Swing.

Potrai ascoltare il concerto dei 30 musicisti che si avvicenderanno sul palco nel parco del CLT e potrai divertirti nel veder ballare oppure scendendo in pista e facendoti travolgere dal ritmo saltellante e dondolante dello Swing!

Nella zona concerto troverai:
palco per esibizione musicisti
spazio per ballare, partecipazione gratuita
spazio con sedute gratuite non prenotabili

Ristorante Pizzeria La Fonderia dove, se vorrete, potrete prenotare tavoli all’aperto, ordinare drink senza perdervi un attimo del concerto tel. 0744. 435306
Per qualsiasi informazione sulla serata contattare:
Eventi CLT 345 5989038
E-mail eventi.clt@acciaiterni.it