Ricordi sbocciavano le viole, appuntamento il 14 aprile al CLT
Il concerto celebrerà la primavera con la musica di De Andrè. Con Alessandro Acciaro, Fabio Ceccarelli e David Pieralisi

Appuntamento il 14 aprile alle ore 17.30 presso la Biblioteca CLT Arvedi AST con un concerto d'Aprile che celebrerà la bellezza della primavera e la rinascita della natura attraverso le forme più differenti d'arte a cui attinge la musica di De Andrè; dal folk al blues, dalla poesia alla musica esistenzialista francese e trobadorica.

Un appuntamento dedicato a Fabrizio De Andrè interpretato da Alessandro Acciaro, voce caratterizzante della formazione Amico Fragile, sarà accompagnato dal fisarmonicista Fabio Ceccarelli, che ricordiamo con la sua fisarmonica nella colonna sonora della “La Vita è Bella” e interprete di colonne sonore di più di duecento film, il concerto inoltre vedrà in anteprima alcune canzoni del nuovo progetto “Canzoni da amare” con la partecipazione del musicista David Pieralisi, chitarrista di Michele Zarrillo, di Alessandra Amoroso, Amedeo Minghi, Mietta e molti altri.

Alessandro Acciaro, voce e chitarra

Fabio Ceccarelli, fisarmonica

con la partecipazione straordinaria di David Pieralisi alla chitarra

Info: 14 aprile 2024; ore 17.30

Ricordi sbocciavan le viole - Concerto

Biblioteca CLT Arvedi AST

Entrata gratuita su prenotazione

Qui il lnk per la prenotazione

La sala aprirà alle 17.00, il concerto inizierà alle 17.30 non sarà consentito entrare durante il concerto, ma solo durante le pause improvvisate dai musicisti.

In viaggio a Verona. lago di Garda e Mantova
Dal 25 al 28 aprile, viaggio in autopullman. Tra le tappe, Sirmione, Salò e palazzo Te