Maggio dei Libri: solidarietà, racconti e musica con “Il Verme in fondo alla fila”
Appuntamento dedicato ai bambini a cura dell’associazione Il Pettirosso in programma per venerdì 26 maggio alle 18 presso la Biblioteca CLT ARVEDI AST

Un nuovo appuntamento promosso in collaborazione con l’Associazione Il Pettirosso nell’ambito degli eventi del Maggio dei libri.

Venerdì 26 maggio alle 18:00 presso la Biblioteca del Circolo Lavoratori Terni sarà la volta dello spettacolo per bambini e famiglie IL VERME IN FONDO ALLA FILA

Una sequenza rocambolesca di racconti bizzarri e grotteschi, narrati dalla voce magnetica di Alfonso Cuccurullo e accompagnati dalla musica di Federico Squassabia, adatti a far ridere e divertire i più piccoli e riflettere i più grandi.

L’evento, della durata di circa un’ora, è consigliato per bambini dai 5 anni di età.

Ingresso: euro 8,00 (euro 7 per soci Pettirosso e CLT).
Ingresso gratuito fino a 14 anni.

Prenotazioni: email: leggiamo@associazioneilpettirosso.org
WhatsApp: 353 405 9621

A seguito dell'alluvione che ha duramente colpito la Romagna, l'Associazione “Il Pettirosso” ha deciso di destinare l'intero incasso ed eventuali donazioni libere alla Biblioteca Comunale Manfrediana di Faenza.

Il meteorite di San Valentino passa per il CLT
Lunedì 6 marzo Pierluigi Cox, referente della didattica del parco botanico del CLT e uno degli scopritori del ritrovamento del 14 febbraio, parlerà dei meteoriti