Le note di Sogno d'Amore arrivano al CLT
Alla Biblioteca CLT Arvedi AST un nuovo appuntamento con la rassegna Musica e Parole

Continuano gli appuntamenti con la rassegna del Circolo Lavoratori Terni Musica e parole.

Prossimo appuntamento in programma è quello del 26 febbraio alle 17.30 è con “Sogno d’Amore” che, come di consueto, si svolgerà presso la Biblioteca CLT Arvedi AST.

Per il mese di San Valentino un concerto a quattro e due mani a cura dei pianisti Franco Fabiani e Bruno Erminero: un pomeriggio dedicato alla musica classica con un programma che spazierà da Debussy alle canzoni e colonne sonore di film che hanno accompagnato il “sogno d’Amore” di ognuno di noi.

Franco Fabiani, pianoforte

Bruno Erminero, pianoforte

Entrata Libera e gratuita fino ad esaurimento posti.

Info CLT Eventi: 3455989038

Qui un estratto del concerto; un medley di musiche d’amore che hanno rappresentato la colonna sonora di tutti noi. Composizione, arrangiamenti ed esecuzione del pianista Bruno Erminero.

Le parole che restano, ecco il libro "Musica tra i banchi"
Sarà presente l'autrice Maria Cristina Luchetti intervistata da Fausto Dominici