"Ce la farò anche stRavolta", protagonista Emanuela Aureli
Spettacolo in programma per il 25 marzo presso la Biblioteca CLT Arvedi Ast

 Emanuela Aureli arriva al CLT con il suo One Woman Show. La rassegna Musica e Parole continua con una delle più apprezzate protagoniste della tv: talentuosa ed ironica, la Aureli porta la Stand Up Comedy alla biblioteca CLT Arvedi AST sabato 25 marzo alle 21 con “Ce la farò anche stRavolta”, in cui si esibirà in un divertente monologo accompagnata alla chitarra dal maestro Giandomenico Anellino
La Aureli si esprimerà in tutta la sua bravura e la sua simpaticissima ironia, raccontando la storia della sua carriera, sin dagli inizi, con una serie di aneddoti buffi spesso legati alla sua fisicità.

Emanuela si diverte e ci diverte, con molta autoironia, a prendersi in giro intrecciando la sua vita privata, a partire dalla nascita, a quella del lavoro.

Una ragazza piena di complessi, anche se si esibisce con un chitarrista solo, che trasforma le sue goffaggini in un punto di forza tanto da conquistare il grande pubblico e gli addetti ai lavori, cosa notoriamente molto rara!

Ne scaturiscono esilaranti battute, gag, imitazioni, storielle paradossali, talvolta appoggiate anche dall’eclettico Anellino pronto a far da spalla alla nostra protagonista.

Non ultime le doti vocali di Emanuela che potremo apprezzare ascoltando celebri canzoni che ci canterà approfittando delle sue deliziose imitazioni di personaggi famosi come Milly Carlucci, Mara Venier, Maria De Filippi, Barbara d’Urso, Valeria Marini, Fiorella Mannoia , Loredana Bertè, Malika Ayane, Sandra Mondaini, Monica Bellucci, Raffaella Carrà, Patty Pravo, Arisa, Orietta Berti…Non mancano inoltre molte imitazioni maschili, infatti Emanuela è la sola donna che riesce ad imitare i personaggi maschili, come Al Bano, Mahmood, Luciano Ligabue, Maurizio Costanzo Zlatan Ibrahimović Raimondo Vianello, Beppe Grillo, Sergio Mattarella.

Promosso ed organizzato dal Circolo Lavoratori Terni, in collaborazione con AgorArt Eventiì

Produzione The Boss Srl

Biglietti:

Posto unico € 20,00

Ridotto soci CLT € 15,00 

Più diritti di prevendita

Qui il link per acquisto biglietti

Vendita :

New Sinfony Galleria del Corso, Terni - tel. 0744 407104 

ed in tutti i punti vendita Ticketitalia

ON LINE su Ticketitalia

Biglietto ridotto per soci CLT in vendita c/o New Sinfony- Galleria del Corso, Terni - tel. 0744 407104

Info CLT Eventi: 3455989038

 

 

https://www.facebook.com/100060847913935/posts/pfbid0dmYs4thTCfbLtAVs4HWuqFLruTzDLntPrMoGbmtR3PBGExvG8iNnvQTySnWzWGxXl/?d=n

 

Le note di Sogno d'Amore arrivano al CLT
Alla Biblioteca CLT Arvedi AST un nuovo appuntamento con la rassegna Musica e Parole