Tornano gli appuntamenti con Le Parole che Restano. Appuntamento per l'8 marzo con la presentazione del libro "Un tiro mancino" di Giovanna Romano, edito da Betti editrice.
L'appuntamento sarà ospitato dalla Biblioteca CLT Arvedi AST alle 10.30, alla presenza dell'autrice Giovanna Romano e di Younidis Castillom, atleta paralimpica residente a Terni, in collegamento con Matteo Betti. Modererà l'incontro Rossano Pastura. moderatore.
Sinossi del libro: "Un tiro mancino" racconta la storia coinvolgente di Matteo Betti, un uomo che si trova a dover affrontare sfide inaspettate e scelte difficili. Il libro esplora temi come il coraggio, la resilienza e il potere delle seconde possibilità, offrendo uno sguardo profondo e toccante sulla complessità della vita umana.
- Matteo Betti, il protagonista del libro, sarà in collegamento per condividere le sue esperienze e rispondere alle vostre domande.
- Younidis Castillom, atleta paralimpica residente a Terni, che ha partecipato a ben tre Olimpiadi (Atene, Pechino e Londra) con la nazionale di Cuba, parteciperà all'incontro, arricchendo la serata con la sua testimonianza ispiratrice.
L'ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione tramite Eventbrite.
Prenota ora su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/1258517392399?aff=oddtdtcreator