Il CLT protagonista alla Notte Bianca dello Sport 2025

6 settembre 2025 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

Sabato 6 settembre il centro di Terni si è trasformato in una grande palestra a cielo aperto, con oltre 90 società sportive coinvolte. Anche il Circolo Lavoratori Terni ha partecipato con dimostrazioni, prove pratiche e punti informativi, animando Piazza Tacito e Piazza della Repubblica per tutta la serata.

Programma in Piazza Tacito:

  • 18.00–19.30 → Ginnastica Artistica e Volley
  • 19.30–20.30 → Lotta
  • 19.30–24.00 → Tennis e Padel
  • 20.30 → Fitness con la Palestra Movimento & Salute
  • 18.00–24.00 → Canottaggio e Pesca
  • 18.00–24.00 → Podistica: camminate e corse nelle vie cittadine, aperte a tutti gli appassionati

Piazza della Repubblica:

  • 18.00–24.00 → Punto informativo CLT con dimostrazioni della Palestra Movimento & Salute

Dal remoergometro del canottaggio al tennis, dalla creazione di una lenza da pesca alla corsa tra le vie della città, dal Volley alla Lotta e molto altro, la Notte Bianca dello Sport è stata un’occasione per vivere la passione sportiva in prima persona e conoscere tutte le attività del CLT.

Il Circolo Lavoratori Terni ringrazia tutti i partecipanti e invita cittadini e sportivi a scoprire le tante opportunità offerte dalle proprie sezioni sportive.


Polisportiva CLT 6 settembre 2025
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento