Canottaggio, al Festival dei Giovani di Varese sei atleti gialloblù
La manifestazione dedicata a Gian Antonio Romanini si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio
Sono arrivati a Varese sei nostri giovanissimi canottieri, tutti alla prima ufficiale esperienza di gare in occasione del Festival dei Giovani, consueto appuntamento FIC intitolato a Antonio Romanini. Un appuntamento imperdibile con oltre 2200 iscritti, con un corner apposito per celebrare i 135 anni di vita della Federazione.
Giorgia Grasselli, Giada Poletti, Ettore Diamanti, Jacopo Bruschi, Nicolò Nobili e Elia Passeri sono accompagnati dai tecnici Fabio Poletti e Francesco Molinari.

Il Festival dei Giovani-Gian Antonio Romanini si svolgerà da venerdì mattina 30 giugnofino a domenica 2 luglio. Si tratta di una grande festa del canottaggio promosso dalla Federazione Italiana Canottaggio, di concerto con il Comitato Organizzatore Locale facente capo alla SC Varese. Oltre naturalmente che sulle gare, le luci dei riflettori del Festival saranno puntate sul contest “135 anni…e poi!”, 135 domande con annesse risposte – e soprattutto altrettanti premi! – che regalerà gioia e divertimento agli oltre 2200 iscritti alla manifestazione, con un corner apposito per celebrare i 135 anni di vita della FIC.


Canottaggio, medaglie e ottime prestazioni per gli aziendali
Tra gli altri, significativo il risultato di Flavio Grasselli: oro ai Campionati Italiani nel QuattroCON