Concluso il weekend di gare a Sabaudia sul lago di Paola, dedicato al Meeting interregionale sud (tutte le categorie). Bottino di tutto rispetto per i giovani canottieri CLT che hanno riportato in società due ori e due argenti.
Ottima la prestazione del 4 di coppia allievi c che con Riccardo Giovannini, Ettore Diamanti, Mattia Gennari, con la collaborazione di Diego Cresta (CCP), vanno a stravincere la loro gara.
In doppio si ripetono Riccardo Giovannini e Diego Cresta, conquistando la prima posizione con un finale in rimonta!
Secondi al traguardo sempre in doppio ma un po' svantaggiati dalla corsia che subiva il forte vento trasversale, Ettore Diamanti e Mattia Gennari
Altro argento sempre dei 4 allievi C, stavolta in rappresentativa regionale, che cedono il passo solo per una punta di imbarcazione alla regione Campania.
Finale A per Giacomo Sabatini nel singolo under 19 in ripresa dopo alcuni problemi fisici e Finale B per Gabriele Lenzi in singolo under 17
Adele Pieri in singolo under 17 dopo un'ottima qualifica e semifinale approda in finale A guadagnandosi un quarto posto giusto ai piedi del podio
Da evidenziare le potenzialità dei nostri due doppi under 17 che accedono senza problemi alle semifinali dopo aver dominato le qualifiche ma per un gioco del sorteggio si ritrovano tutti e due nella stessa semifinale.
Il doppio di Elia Passeri e Nobili Nicolò riesce agevolmente a raggiungere la finale A dove si piazzerà in quarta posizione assoluta, mentre il doppio di Leonardo Palestra e Aleksander Neri si accrediterà per la finale B che andrà a vincere con il nono posto assoluto.
Piuttosto soddisfatto il coach Poletti che auspica sempre maggior impegno da parte dei suoi ragazzi.
Complimenti a tutti i nostri giovani canottieri!