Vittoria netta contro l'Ellera per le ragazze del calcio a 5
Il match di venerdì 9 febbraio ha visto imporsi le gialloblù per 5-0

Arriva ancora una vittoria netta per le ragazze del calcio a 5 che tra le mura amiche del circolo lavoratori Terni battono nettamente l’ Ellera con un rotondo 5-0.

Apre le marcature Nannurelli che salta anche il portiere con uno stop orientato e insacca a porta vuota, il raddoppio porta la firma di Timo  che dalla distanza sigla con la solita bordata, sulla terza marcatura Torelli raccoglie un pallone di Quirini sul quale c’è scritto “spingere” ed a 2 passi dalla porta fa il tap-in.

Timo arrotonda ancora il risultato con una puntata chirurgica all’angolino, chiude il tabellino Quirini che dopo aver dispensato assist e quantità si mette in proprio saltando 3 avversario e scagliando una rasoiata di sinistro in fondo alla rete.

Un ottimo CLT che si presenta al meglio per il match di coppa Nazionale contro FB5 Rome, appuntamento mercoledì 14 febbraio a Massa Martana.

Coppa Italia Nazionale, il primo match va all'FB5
Partita al cardiopalmo per la compagine gialloblù. Nonostante l'ottima prova l'andata finisce 4-3