Una vittoria e un pareggio per le prime squadre
La formazione di mister Bonelli ha la meglio sul Gubbio Burano, le ragazze pareggiano con la capolista

In archivio il weekend delle prime squadre che dopo il mercoledì di coppa erano attese da due match di alto livello.

Ottima reazione dei ragazzi di mister Bonelli che tra le mura amiche battono 5-3 il Gubbio Burano, formazione ostica e di alta classifica.
Una partita vibrante con il primo tempo che termina 2-2, nella ripresa gli aziendali riescono a prendere il largo e portarsi sul 5-2 mettendo in ghiaccio il match.
Da evidenziare ancora una volta la varietà di giocatori che entrano nel tabellino marcatori.
La squadra gira bene e la classifica recita così: CLT secondo a 3 punti dalla capolista Rieti ma con una partita in meno.

Le ragazze di mister Ugolini colgono un pareggio in casa dell’attuale capolista, una partita intensa, vibrante e che si mantiene sul filo del rasoio fino alla fine.
La solita Angeletti apre le marcature per le padrone di casa con un gran diagonale poi la fanno da padrone i portieri e le occasioni non concretizzate con il Rieti che potrebbe raddoppiare ed il CLT pareggiare in diverse situazioni.
A 5 minuti dal termine le aziendali si giocano la carta del portiere di movimento ed è Torelli che riporta in parità il punteggio mantenendo così invariate le distanze in classifica.
Prima della fine del match ancora un’occasione per parte per vincere un match dove entrambe le formazioni hanno dato tutto. CLT secondo a due punti dalla vetta.

Contro il Ducato dilaga il CLT
La squadra maschile conquista il match contro gli spoletini per 5-0