Per l'8 marzo le ragazze del calcio a 5 battono l'Orte
Partita al cardiopalmo per le aziendale che vincono il match in rimonta

Scendono in campo in occasione della Festa della Donna le ragazze del calcio a 5. Il pre match si apre con un gesto di sensibilità e di amore da parte del capitano dell’Orte che omaggia le calcettiste del CLT con un ramo di mimosa, grazie di cuore.
Partita al cardiopalmo per le aziendale che a 2 giornate dal termine mantengono il secondo posto in classifica ribaltando lo 0-2 iniziale del Città di Orte.
Pronti via è Pifferi ad avventarsi su un pallone vagante e dopo 30 secondi a trafiggere l’estremo difensore gialloblú Fontana.
Il primo tempo si conclude con il punteggio invariato, consumandosi le mani per applaudire una serie di interventi strepitosi di Menichelli che abbassa la saracinesca della porta ortana.
Nella ripresa il CLT entra subito con il portiere di movimento e dopo aver avuto un paio di ghiotte occasioni subisce la beffa del raddoppio e del gol dell’ex, Ylenia Zuccarino appostata sul secondo palo sigla il più classico dei gol di questo sport.
Potrebbe crollare tutto ed invece le aziendali continuano a giocare con il power play del portiere di movimento e la lucidità di chi sa di potercela fare.
Il match si riapre grazie ad un’azione fantastica che parte da Giovannucci e finisce ancora con Giovannucci che insacca a porta vuota dopo 5 passaggi consecutivi di prima.
Inizia l’assedio del CLT che colpisce due pali, Menichelli sfiora il gol da porta a porta in un paio di occasioni.
Quirini orfana della gemella Timo(out per infortunio) si carica tutte sulle spalle e trova una doppietta che vale oro, il 3-2 con cui libera le braccia al cielo è un trattato calcistico.
Riceve sulla banda destra, converge sul piede forte, finta la conclusione 1,2,3 volte e quando vede lo spiraglio spara il pallone sotto la traversa.

Calcio a 5, weekend perfetto per le prime squadre
I ragazzi di mister Bonelli ribaltano una partita complicata, la femminile si impone per 9-0 nonostante le assenze