La squadra maschile conquista la vetta della classifica
I ragazzi di mister Bonelli conquistano il primo posto dopo il big match con il Rieti

I ragazzi di mister Filippo Bonelli si prendono la vetta della classifica sconfiggendo in trasferta l’ RSA Città di Rieti.
Un match vibrante giocato colpo su colpo con gli aziendali sempre ad inseguire il risultato in buona parte condizionato da un campo di gioco di dimensioni minime e che non permette di sviluppare ciò che i due team per qualità potrebbero.

Una partita dove il mix di esperienza, esplosività e e gioventù del CLT alla fine fanno pendere il risultato dalla parte dei nostri ragazzi.
MVP del match Danny Gabbrielli che con 4 reti si porta a casa il pallone, il gol più pesante è quello del sorpasso a pochi minuti dal termine.
Su un calcio di punizione, Capotosti occupa la banda e la barriera si apre per seguirlo, Gabbrielli lascia partire un missile dal basso verso altro che fa esplodere la panchina gialloblú.
A sei partite dal termine il CLT guida la classifica con 41 punti, segue il S Martino a 40 ed il Rieti a 39, sarà una lotta serrata fino alla fine.

Vittoria netta contro l'Ellera per le ragazze del calcio a 5
Il match di venerdì 9 febbraio ha visto imporsi le gialloblù per 5-0