Gioie e dolori per il calcio a 5
La formazione maschile conferma il primato, le ragazze accantonano i sogni di promozione diretta

Fine settimana pieno di gioie e dolori. Il maschile consolida il primato nella C1 regionale con un’affermazione sontuosa mentre il femminile accantona i sogni di promozione diretta alla categoria superiore

Maschile
Testacoda di giornata, i nostri primi in classifica si presentano a Corciano, ultimi in classifica con il piglio e la fame di chi non vuol lasciare nulla per strada.
Risultato mai in discussione con un super Gabbrielli che viaggia con 4 reti a partita, entrano nel tabellino anche il giovane Pagnanelli, Picotti, Galletti e Pernazza.
Ennesima dimostrazione di solidità da parte della formazione di mister Bonelli che a 4 giornate dal termine guarda tutti dall’alto in basso.

Femminile
Profondo rosso per la formazione di mister Ugolini che si ferma e raccoglie la terza sconfitte consecutiva, coppa compresa.
Il match contro la capolista Rieti non concedeva appelli e le aziendali sotto nel primo tempo per 2-0 accennano una reazione ad inizio ripresa con il gol di Giovannucci che accorcia ma nonostante la grande mole di occasioni prodotte con il portiere di movimento escono con un pesante 2-5.
Onore alle ragazze del Rieti che escono con una meritata vittoria ed a questo punto attendono solo la matematica certezza per la vittoria del campionato.
CLT rimandato all’esame play-off.

Tornei studenteschi, in scena la finale provinciale di Calcio a 5
Le ragazze del liceo Donatelli hanno conquistato il match