Coppa Italia Nazionale, il primo match va all'FB5
Partita al cardiopalmo per la compagine gialloblù. Nonostante l'ottima prova l'andata finisce 4-3

Una partita bellissima, carica di sano agonismo e di tante occasioni da gol da entrambi i lati. Si conclude con il punteggio di 4-3 la gara di andata della fase nazionale di coppa Italia per le ragazze del calcio a 5.

In vantaggio le aziendali con Quirini che nei primi 15 minuti fanno la partita ed hanno almeno 5 occasioni nitide, sulla distanza escono le ragazze dell’FB 5 che trovano il pareggio e mettono in difficoltà negli ultimi 10 minuti della prima frazione la squadra di Ugolini.

Pronti via nella seconda frazione subito in vantaggio le gabbianelle di mister Bracci che grazie ad una punizione allungano fino al  3-1, il CLT non demorde e nonostante 3 pali e 3 traverse colpite continua a rendersi pericoloso e grazie a due finalizzazioni di Torelli la pareggia.

Ultimo minuto non adatto ai deboli di cuore, l’ FB5 va in vantaggio su una disattenzione del CLT grazie ad un fallo laterale battuto rapidamente, le aziendali rialzano la testa subito e Quirini dal limite lascia partire un bolide che si stampa sulla traversa interna e lascia il dubbio a tutti i presenti sul rimbalzo, se sulla linea o dentro la porta, l’arbitro decide che non è gol ed il match termina 4-3

Gara di ritorno a Massa Martana il 14 Febbraio alle 21:00

Pareggio per le ragazze di Ugolini contro l'Ellera
Le aziendali pagano un black out a metà gara che le porta in svantaggio