Contro il Ducato dilaga il CLT
La squadra maschile conquista il match contro gli spoletini per 5-0

CLT forza 5, nel match di giornata contro la Ducato Spoleto gli aziendali danno una grande prova di forza imponendosi nettamente sugli avversari.
Match dominato dall’inizio alla fine con il risultato mai in discussione, apre le danze Pagnanelli e le chiude Galletti, nel mezzo i gol di Martini, Skendo e Gabbrielli  oltre a 2 legni colpiti.
Risultato netto ed importante, clean sheet per Bonelli che a 5 minuti dalla fine lascia il posto al giovanissimo Carboni autore di due grandi interventi.
Aziendali che confermano il trend positivo delle scorse settimane e mantengono la vetta della classifica in coabitazione con l’RSA Rieti.
Una squadra che diverte e che convince, ieri sera priva di capitan Capotosti ma dove il gruppo sano ed il roster ampio permettono a mister Bonelli di “pescare” tra tante alternative.

C5 maschile, l'avventura di Coppa finisce ai rigori
Nonostante la fantastica prestazione dei ragazzi di mister Bonelli è il Rieti ad ottenere il pass per la finale