CLT-Orte al cardiopalma, vittoria gialloblù
Le ragazze del calcio a 5 conquistano i 3 punti nonostante molteplici peripezie

Partita al cardiopalma per le ragazze di mister Ugolini che portano a casa i 3 punti nonostante le molteplici peripezie.

Pronti via l’Orte va in vantaggio su un errore dell’estremo difensore gialloblú, le aziendali cercano di reagire ma il portiere di casa, Menichelli sale in cattedra e para tutto, come se non bastasse al 10 minuto Ugolini perde anche Timo per infortunio.

Si va al riposo in svantaggio ma il match cambia subito ad inizio ripresa grazie alla bellissima doppietta di Quirini, prima su punizione e poi con un cucchiaio sul portiere in uscita.

Quando il più sembra fatto Nannurelli si fa espellere e l’Orte torna in partita sfruttando l’uomo in più, il pareggio arriva grazie al gol di Pifferi ed il vantaggio con un bolide di Cerasi che termina la sua corsa all’incrocio dei pali.

Sembra finita ma il CLT non è d’accordo, arriva subito il Time out di Ugolini ed il portiere di movimento da inventare visto le assenze contemporanee di Timo e Nannurelli.

Nel primo minuto di recupero Cordovani si sistema nel castello difensivo e trova la suolata per Torelli che serve Martella sul secondo palo ed arriva il pari, a dieci secondi dal termine è ancora Cordovani a controllare benissimo in banda e trovare il pertugio per Martella che appoggia in rete e fa esplodere la panchina delle aziendali.

Calcio a 5, le ragazze di Ugolini in finale di Coppa
Il match si svolgerà il giorno dell'Epifania contro l'MSG Rieti